Prestazioni

DRY NEEDLING

Il Dry Needling viene proposto ed utilizzato in base alla diagnosi medica ed alla valutazione funzionale fisioterapica; può essere applicato nelle diverse fasi riabilitative.

RUSI - Rehabilitative Ultrasound Imaging: novità nel campo della Fisioterapia!

Con il RUSI è possibile visualizzare le modificazioni che si realizzano nelle strutture lesionate durante tutto il percorso riabilitativo, permettendo di monitorare i miglioramenti  ed aumentare l’efficacia della proposta terapeutica.

L’ecografo può essere inoltre utilizzato per avere in tempo reale una rappresentazione visiva di ciò che avviene durante trattamenti sia attivi che passivi, in modo tale da adattarne i parametri e migliorare la qualità della tecnica o dell’esercizio proposti.

ANALISI DELLA CORSA E CONSULENZA

I nostri specialisti sono a vostra disposizione per valutare il vostro stile di corsa, le vostre scarpe, effettuare una anamnesi e valutazione funzionale specifica ed impostare un eventuale programma di trattamento specifico!

FDM - Fascial Distorsion Model

Terapia Manuali

Vengono erogate diverse tipologie di Terapie basate sull'utilizzo del ragionamento clinico e delle mani, senza aiuto da parte di tecnologie e strumentazioni.